VaZapp: Dalle Chiancarelle all’Iphone

vincenzo-de-luca-il-chiancarelli-vocabolario

Dalle Chiancarelle all’Iphone: ecco la APP “vaZapp”

La “vaZapp” è la web-App dei Figli delle Chiancarelle compatibile con i sistemi iOS (iphone e ipad), Android ed altri tipi di smartphone .. utilissima per tutti i chiancarelli tecnocafoni !

 

applicazione chiancarelle salerno vincenzo de luca

 

I Figli delle Chiancarelle sbarcano su iphone e ipad. E’ attiva infatti la vazAPP, l’applicazione ad hoc realizzata dai Fdc che prende spunto dal bonario suggerimento rivolto spesso, di questi tempi, soprattutto a politici ed amministratori pubblici affinché si dedichino ad attività ecocompatibili #Vazzap !

L’App, che è accessibile gratuitamente, consentirà di avere a portata di mano informazioni, foto e video in tempo reale sulla città di Salerno. Inoltre permetterà di accedere al “Chiancarelli 2012”, il dizionario ufficiale con le parole giuste per dimostrare in ogni occasione il proprio livello di cafoneria. Ed al “Promessometro”, la mappa interattiva per navigare tra le grandi opere incompiute della città, assistere alle finte inaugurazioni, e dare infine la colpa ai nemici di Salerno.

applicazione fdc chiancarelle salerno opere incompiute vincenzo de luca

 

La web-App dei Figli delle Chiancarelle è compatibile con i sistemi iOS (iphone e ipad) e Android ma è anche fruibile con altri tipi di smartphone. Nella fase di test, effettuato il 27 ottobre 2012, sul gruppo facebook per soli 5 minuti, si sono registrate circa 70 visualizzazioni.
Infine la vazAPP e’ completamente dinamica: i possessori di telefoni e tablet riceveranno gli aggiornamenti dei contenuti realizzati dai Fdc direttamente sui loro dispositivi mobili senza necessità di verificare e scaricare gli aggiornamenti.

Non resta che augurare un Buon “vazAPP” a tutti