La nostra squadra

PREMESSA

Al centro della nostra azione si confermano la vere ricchezze del nostro territorio: le relazioni tra le persone, il tessuto associativo, il senso di comunità diffuso. Crediamo che Salerno sia pronta per diventare ancora più unita e comunitaria, una città dove servizi, benessere e socialità trovino spazi equi; una Salerno che, tornata vivibile, possa ora fare un nuovo salto di qualità!

Pubblichiamo qui l’elenco dei 32 candidati che affiancheranno il nostro candidato Sindaco, Oreste Agosto, alle elezioni comunali del 3 ed il 4 Ottobre.

Il nostro candidato a Sindaco

SONO ORESTE AGOSTO E MI PRESENTO

«Da anni, dedico il mio impegno alla città contro lo scempio del suo luogo più popolare con il sostegno morale dei cittadini davvero legati alla storia millenaria della nostra Comunità. La verità giudiziale sta finalmente emergendo dalle menzogne e dalle azioni di chi ha consentito, e tuttora consente, la distruzione delle vere ricchezze che appartengono a tutti, beni fondamentali per l’esercizio delle funzioni essenziali e della stessa vita. La città, tuttavia, è in ginocchio. Una gestione inadeguata ne ha dilapidato le risorse e la rende fragile esponendola a rischi finanziari gravissimi, in grado di condizionare ulteriormente il futuro delle giovani generazioni.

Ritornare alla umiltà di un’amministrazione accorta e trasparente, rivolta a soddisfare i veri bisogni quotidiani, appare una necessità per dare certezze e fiducia a chi esprime le posizioni più deboli e indifese. Per questi motivi, accogliendo anche le sollecitazioni di associazioni davvero civiche, ritengo di dover offrire la disponibilità alla mia candidatura alla carica di Sindaco per dare voce soprattutto a chi non ha neppure ascolto, a chi è portatore del sapere e del saper fare, a chi ha talento, a chi ama davvero la storia e la cultura di una città delusa e abbandonata, sacrificata nella identità per una insostenibile modernità».

Il nostri candidati al Consiglio Comunale